Borse Sostenibili con Tessuti di Recupero

Borse Sostenibili

Da Labolsina progettiamo borse sostenibili nel rispetto dell'ambiente. Scopri tutta la creatività che mettiamo nell'utilizzare materiali recuperati che sono stati realizzati con un altro scopo. Ci piace affrontare queste sfide per creare dei pezzi unici. Lavoriamo con un approccio molto esplorativo al design delle borse. In sostanza, studiamo ciò che i vari materiali ci consentono di fare soddisfacendo tenendo sempre in considerazione tutte le esigenze per una borsa che sia resistente e accattivante.

Le nostre borse sostenibili, sono frutto di uno studio su come utilizzare i materiali nei modi migliori. Questo studio rende il processo molto creativo e innovativo. Ciò che tutti i nostri design hanno in comune è una struttura minimalista e un design pratico ed incentrato sulla massima attenzione per ogni piccolo dettaglio. Amiamo ciò che facciamo e ogni articolo è stato realizzato con amore partendo da materiali riciclati.

Visita il nostro shop e acquista una delle nostre esclusive borse sostenibili, i tessuti utilizzati da Labolsina sono disponibili in quantitativi limitati e non più in produzione. Ecco perché ogni Labolsina è sinonimo di esclusività. Si tratta di borse preziose, prodotte artigianalmente in Italia.

 

Visita lo Shop!

 

 

 

Borse con Tessuti di Recupero

Labolsina nasce da un'idea di Margherita Vaghi, con l'idea di creare borse con tessuti di recupero destinati un tempo all'arredo di hotel di lusso in tutto il mondo. Grazie a questa idee si fondono l'universo Couture e la filosofia easy to wear. Visitando il nostro shop online potrai notare che tutti i modelli Labolsina hanno un nome che inizia sempre con l'articolo "La". Questo per rafforzare il concetto che Labolsina non è una semplice borsa, ma La borsa, unica e speciale come la donna che la sceglie.

Le nostre borse con tessuti di recupero conservano la storia e danno nuova vita ai tessuti impiegati nell'arredo di hotel sin dagli anni '70. Questo rende Labolsina un brand innovativo e distintivo con un design caratterizzato da un melting pot di esperienze e culture diverse. Anche il nome Labolsina è un ibrido, è infatti composto dalla parola Bolso (borsa in spagnolo) che è stata italianizzata appunto in Labolsina.

Le borse con tessuti di recupero di Labolsina sono pezzi unici che raccontano la storia di questi tessuti di lusso e gli donano una nuova vita. Visita subito il nostro shop online e scopri tutte le borse disponibili, ma affrettati sono pezzi limitati!

 

Visita lo Shop!