Idee regalo per la laurea: regala una borsa sostenibile Made in Italy
Ci sono momenti nella vita che non dimenticheremo facilmente. Momenti in cui regnano incontrastate felicità e gioia; emozioni che ci uniscono e che ci rendono bella la vita. Uno di questi momenti è il giorno di proclamazione di laurea. Per coronare questo momento di orgoglio e soddisfazione, noi di Labolsina vi presentiamo oggi alcune delle nostre borse, perfette come idee regalo per lasciare a bocca aperta la vostra neodottoressa e tracciare un ricordo indelebile di questo bel momento.
Si, perché se è vero che questo sarà uno di quei giorni che ricorderete negli anni a venire, è anche vero che spesso sorge un antipatico (e spesso tedioso) grattacapo: cosa prendere alla neo-dottoressa come regalo di laurea? Noi abbiamo la soluzione per voi, ed ora cerchiamo di darvi un po’ di consigli su come trovare quella giusta per voi.
Partiamo dalla parte più importante: il motivo. Quale è il significato di regalare una borsa per una laurea? Regalare una borsa significa cura, riguardo e attenzione ai particolari che piacciono alla neolaureata, cioè al suo modo di vestire, al suo modo di divertirsi, di vivere.
Regalare una Labolsina significa dire “sei unica e preziosa”, proprio come le stoffe con le quali sono realizzate.
Scopriamo insieme le Labolsina più amate da regalare per la laurea.
La collezione Lalong
Fai caso a cosa indossa (a che colori soprattutto) e se la neodottressa ha intenzione di continuare ancora i suoi studi, questa borsa Lalong potrebbe essere la soluzione perfetta per lei. Si tratta di una borsa da portare a mano o in spalla. È comodissima per portare libri, portapenne e un quaderno per gli appunti. Con le sue dimensioni può contenere anche un PC fino a 15 pollici. Ogni modello è unico, ecosostenibile e made in Italy. Il modello Lalong in particolare è offerto in più colorazioni: Lalong rosso valentino, blue,brown, grey, total black.
Tagliati al laser e poi lavorati in un processo ad alta frequenza,il velluto e l’alcantara si uniscono in un prodotto spettacolare e di alta qualità, che rende ancora più speciale il vostro regalo: un regalo sostenibile e unico.
La Collezione Labijou
C’è anche un altro modello di borse che vi consigliamo, e sono quelle della collezione Labijou.
Si tratta di borse da portare a mano, in spalla o a tracolla. Anche per questo modello, il pannello frontale è un disegno a rombi, che durante il processo creativo è quello che sta meglio con le icone dei due materiali. Queste borse hanno anche una tasca interna e una tracolla removibile.
Sono disponibili in versione Grey,Black, Blue, Total Black e Red, tutte acquistabili dal nostro sito.
Come fare a sapere quale prendere tra le opzioni che abbiamo elencato? Le Labolsina sono pensate per coordinarsi con tanti stili e look, per questo abbiamo anche modelli più piccoli e versatili, adatti a tutti i giorni. Una cosa è sicura, regalando una borsa ecosostenibile e in tessuto pregiato, non sbaglierai ed essa diventerà un accessorio irrinunciabile per la dottoressa che la riceverà.