Vai direttamente ai contenuti

Notizie

Stile Sotto L’Ombrellone. Scopri Ora La Tua Prossima Borsa Di Stoffa Estiva

da Agnese Viva Digital 27 May 2022

 

La stagione preferita da molti è arrivata, e quest’anno non si è fatta attendere.

A breve sarà tempo di vacanza: di sole, di mare, relax e spensieratezza con gli amici.

Per questo Labolsina ha pensato a una collezione di borse estive perfette per te, per accompagnarti in ogni occasione di questa estate.

Si dice che i ricordi più belli nascano sulle spiagge più calde, perché non rendere questi ricordi ancora più belli con un accessorio unico e alla moda?

Pensate, disegnate e create in modelli unici e con materiali di altissima qualità, le borse della collezione estiva Labolsina sono tutto quello che hai bisogno per le tue giornate al mare.

Le dimensioni di queste borse sono adatte per portare tutto ciò che ti serve in spiaggia, dal telo mare, ai vestiti di ricambio, alle bottiglie d’acqua o alcuni snack. Oltre a ciò, questo modello contiene una pratica busta con zip a contrasto, che è perfetta per inserirci oggetti di valore.

Si possono così tenere i propri risparmi al sicuro e il proprio telefono lontano dai granelli di sabbia o dal caldo.

Con queste borse non ti devi nemmeno preoccupare dell’acqua: ogni modello è completamente impermeabile, cosa molto utile per non rovinare tutti i tuoi oggetti. Il tessuto di cui sono fatte è di alta qualità originale degli anni ’70, il quale deriva dai tessuti per le tende docce di alcuni hotel di lusso.  Attraverso un curato e attento processo di recupero questi tessuti (mai utilizzati perché rientrano tra quelli in eccesso) hanno preso una nuova forma per portare un tocco di classe unico alla tua estate.

 

Le nostre collezioni estive

I modelli di borse a cui ci riferiamo sono della collezione Lameg e LaMarché.

Le borse Lameg si trovano in diversi modelli: Blue Flowers, in colorazione bianca, azzurro e blu;

Brown F con disegno fantasia marrone e fucsia; Brown O con disegno fantasia marrone e oro.

E ancora: Lameg 2.0 Blue Chain dal design fresco e moderno, dai colori bianco e blu.

Ma le sorprese non sono finite: oltre alla collezione Lameg, Labolsina presenta 10 nuovi modelli della collezione Lamarché, i quali sono perfetti per chi ama distinguersi da tutti gli altri.

In ogni occasione, anche in spiaggia in riva al mare.

Anche queste borse, come tutte quelle Labolsina sono state create con un occhio di riguardo all’ecosostenibilità: se di qualche materiale di qualità non si riesce a prevenire lo spreco, quantomeno esso merita di avere una nuova vita.

Ce n’è per tutti i gusti, per ogni occasione e momento.

Non fartele sfuggire: ogni modello è unico e inimitabile!

Se poi questi modelli sono troppo grandi e ingombranti per voi provate a dare un’occhiata ai modelli Lamarché XS; stessa cura, stessa qualità, ma in formato più piccolo.

930 x 520px

SPRING SUMMER LOOKBOOK

Sample Block Quote

Praesent vestibulum congue tellus at fringilla. Curabitur vitae semper sem, eu convallis est. Cras felis nunc commodo eu convallis vitae interdum non nisl. Maecenas ac est sit amet augue pharetra convallis.

Sample Paragraph Text

Praesent vestibulum congue tellus at fringilla. Curabitur vitae semper sem, eu convallis est. Cras felis nunc commodo eu convallis vitae interdum non nisl. Maecenas ac est sit amet augue pharetra convallis nec danos dui. Cras suscipit quam et turpis eleifend vitae malesuada magna congue. Damus id ullamcorper neque. Sed vitae mi a mi pretium aliquet ac sed elitos. Pellentesque nulla eros accumsan quis justo at tincidunt lobortis deli denimes, suspendisse vestibulum lectus in lectus volutpate.
Rev. Posta
Post successivo
Qualcuno ha recentemente acquistato un
[tempo] fa, da [luogo]

Grazie per l'iscrizione

Questa email è stata registrata!

Acquista il look

Scegli Opzioni

Labolsina
Iscriviti e ricevi un 10% di sconto sul prossimo acquisto, avrai anche degli sconti personalizzati
Modifica opzioni
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi
Carrello
0 prodotti