Vai direttamente ai contenuti

Notizie

Modelli unici pensati su misura da Labolsina per Otto Kids’ Clothing Boutique

da Agnese Viva Digital 22 Apr 2022

 È con grande onore che noi di Labolsina annunciamo una collaborazione creativa con il negozio Otto Kids’ Clothing Boutique di Milano. Il 26 aprile 2022 ci sarà l’apertura al Foro Buonaparte, 69 dove potrete vedere alcuni modelli che abbiamo creato su misura per loro!

 

 

Nel 2010 nacque il brand Labolsina, creato dalla nostra founder e art director Margherita Vaghi.

Dopo aver lavorato nel settore pubblicitario per diversi anni, decise di dare vita a un progetto tutto suo, cercando di fare la differenza soprattutto per quanto riguarda l’impatto ambientale. Ebbene sì, Margherita ebbe l’intuito di riciclare le stoffe scartate dall’azienda di famiglia, che produce tessuti di arredamento per hotel di lusso, per realizzare borse davvero particolari.

LA BORSA CHE PRIMA DI TUTTO, CONTIENE UN’IDEA

 Con lo scopo di evitare gli sprechi noi di Labolsina offriamo ai nostri clienti borse ecologiche ed esclusive.

Una visione ambiziosa ed emozionante, che ha contagiato l’anima di tutti. I modelli artigianali sono infatti unici, proprio come i piccoli pezzi di stoffa disponibili in quantità limitate che recuperiamo dal magazzino. Esaltiamo la bellezza dei tessuti riciclati attraverso idee innovative, rendendoli attuali e moderni.

Trattandosi di pezzi unici, poiché le stoffe che usiamo non sono più in produzione, le borse Labolsina sono simbolo di unicità. Per questo motivo il nome di ogni borsa inizia sempre con l’articolo determinativo “LA”. Stai indossando “LA” borsa per eccellenza e non “UNA” borsa qualsiasi!

 

Scopriamo insieme i modelli che abbiamo realizzato esclusivamente per Otto Kids’ clothing boutique:

 

Lamarchè e Lamarchè xs: shopper semplici e raffinate

 La borsa Lamarchè classica è stata pensata con l’idea di unire semplicità e raffinatezza.

Una shopper dalle linee leggere, perfetta per la quotidianità, ma che allo stesso tempo è elegante.

Grazie alle rifiniture dei manici realizzati in nastro di canneté le abbiamo dato un tocco di classe.

È disponibile in due colorazioni: azzurro e blu.

 

Le stoffe derivanti dall’arredo da iH grande Albergo delle Nazioni – Bari

 

La borsa Lamarchè xs è invece una shopper mini, pensata per le bambine che vogliono essere simili alla propria mamma. L’elemento distintivo si trova nell’accostamento del tessuto esterno con quello della fodera interna (che in passato si usava per produrre tende leggere).

 

 

 

Lazainetta e Lazainetta xs: zaini pratici e comodi

 Il modello Lazainetta classico è stato realizzato in maniera semplice e pratica, in modo tale da garantire comodità in qualsiasi occasione.

È disponibile in tre varianti diverse dello stesso tessuto degli anni ’80, caratterizzato da accostamenti a contrasto con le zip.

 

Il modello Lazainetta xs è invece uno zainetto in miniatura per bimbi, realizzato con il tessuto di Manuel Canovas, un toile de jouy che richiama le tonalità del giallo.

Ci teniamo a sottolineare che tutte le borse sono state prodotte artigianalmente da un laboratorio sartoriale di Monza, che principalmente realizza abiti da sposa.

  

Se vuoi vedere dal vivo i modelli, ti aspettiamo il 26 aprile 2022 a Milano presso Otto Kids’ Clothing Boutique al Foro Buonaparte, 69!

 

930 x 520px

SPRING SUMMER LOOKBOOK

Sample Block Quote

Praesent vestibulum congue tellus at fringilla. Curabitur vitae semper sem, eu convallis est. Cras felis nunc commodo eu convallis vitae interdum non nisl. Maecenas ac est sit amet augue pharetra convallis.

Sample Paragraph Text

Praesent vestibulum congue tellus at fringilla. Curabitur vitae semper sem, eu convallis est. Cras felis nunc commodo eu convallis vitae interdum non nisl. Maecenas ac est sit amet augue pharetra convallis nec danos dui. Cras suscipit quam et turpis eleifend vitae malesuada magna congue. Damus id ullamcorper neque. Sed vitae mi a mi pretium aliquet ac sed elitos. Pellentesque nulla eros accumsan quis justo at tincidunt lobortis deli denimes, suspendisse vestibulum lectus in lectus volutpate.
Rev. Posta
Post successivo
Qualcuno ha recentemente acquistato un
[tempo] fa, da [luogo]

Grazie per l'iscrizione

Questa email è stata registrata!

Acquista il look

Scegli Opzioni

Labolsina
Iscriviti e ricevi un 10% di sconto sul prossimo acquisto, avrai anche degli sconti personalizzati
Modifica opzioni
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi
Carrello
0 prodotti