Vai direttamente ai contenuti

Notizie

Dalle Pochette Alle Borse A Tracolla, Labolsina Accontenta Tutti: Le Migliori Borse In Stoffa Artigianali Italiane.

da Agnese Viva Digital 04 Aug 2022

Labolsina è il brand più IN del momento delle borse sostenibili alla moda.

Tutte le borse a tracolla, le pochettes e shopper sono realizzate con tessuti ripresi da scarti o tappezzerie d’arredo degli hotel luxory dell’Italia anni ’70.

Sfogliando il catalogo online puotrai ammirare alcuni fra i best sellers in sconto. I modelli più richiesti e ricercati del momento sono le Labolsine a tracolla e pochettes,  simpatiche e  colorate pronte per essere  sfoggiate nelle passerelle del lungo mare oppure nelle piste in discoteca.

Sta a te scegliere quale modello fa più per te e per il tuo stile.

Labolsina in spalla

Labolsina ha ideato Laovalina nera, un esemplare semplice e stiloso. L’essenzialità del total black rende Laovalina una borsa a tracolla perfetta per lo stile easy to wear: linee semplici ma definite, tessuto di pregio e materiali di qualità. I materiali utilizzati per realizzare le borse Labolsina sono il punto chiave e vincente per primeggiare in  qualsiasi sfida di stile, nessuno potrà avere una borsa come la tua.

Labijoux disponibile sia Blu, Brown, Gray e Total Black è perfetta per dare un tocco di colore e armocromia al tuo look eccessivamente serio ed elegante. Le borse di Labolsina sono da intendersi come degli accessori  complementari al tuo guardaroba e di cui non puoi fare a meno! Ogni momento è perfetto per indossare una Labijoux, i suoi intrecci di tessuto monocolore ti permettono di abbinarla al tuo outfit senza indugio o eccessive perplessità, basta un po di gusto nell’abbinamento del colore! Non hai idee? Tranquilla ci pensiamo noi a suggerirti qualche abbinamento seguendo i colori della primavera/estate.

I colori della moda primavera/estate 2022 ci hanno già annunciato che si può osare!

Arancione e Fucisa, Verde bottiglia e Marrone cioccolato, Nero e Rosa Shocking, Viola-Giallo e Verde.

Impossibile non risaltare con questi abbinamenti.

Se, in aggiunta, riuscirai a trovare la tua Labolsina colorata da abbinare al tuo look scintillante avrai tutti in pugno.

Sfogliando il catalogo online puotrai ammirare alcuni fra i best sellers in sconto. I modelli più richiesti e ricercati del momento sono le Labolsine a tracolla e pochettes,  simpatiche e  colorate pronte per essere  sfoggiate nelle passerelle del lungo mare oppure nelle piste in discoteca.

Sta a te scegliere quale modello fa più per te e per il tuo stile.

La sera Labijoux, la mattina Lamondera

Le pochette in tessuto a tracolla di Labolsina sono ideali per la toccata e fuga al bar o per le frettolose che non amano starci troppo a pensare. Come darvi torto! Infondo sono i dettagli a fare la differenza!  

Con una semplicissima Lamondera può svoltare il mood basic del tuo outfit serale, che sia composto da uno shorts con una t-shirt ed espadrillas, oppure un vestito floreale morbido a gonna ampia, o meglio ancora una longuette con top a plissé o tramato in pizzo, i modelli Lamondera sono perfetti!

930 x 520px

SPRING SUMMER LOOKBOOK

Sample Block Quote

Praesent vestibulum congue tellus at fringilla. Curabitur vitae semper sem, eu convallis est. Cras felis nunc commodo eu convallis vitae interdum non nisl. Maecenas ac est sit amet augue pharetra convallis.

Sample Paragraph Text

Praesent vestibulum congue tellus at fringilla. Curabitur vitae semper sem, eu convallis est. Cras felis nunc commodo eu convallis vitae interdum non nisl. Maecenas ac est sit amet augue pharetra convallis nec danos dui. Cras suscipit quam et turpis eleifend vitae malesuada magna congue. Damus id ullamcorper neque. Sed vitae mi a mi pretium aliquet ac sed elitos. Pellentesque nulla eros accumsan quis justo at tincidunt lobortis deli denimes, suspendisse vestibulum lectus in lectus volutpate.
Rev. Posta
Post successivo
Qualcuno ha recentemente acquistato un
[tempo] fa, da [luogo]

Grazie per l'iscrizione

Questa email è stata registrata!

Acquista il look

Scegli Opzioni

Labolsina
Iscriviti e ricevi un 10% di sconto sul prossimo acquisto, avrai anche degli sconti personalizzati
Modifica opzioni
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi
Carrello
0 prodotti