Vai direttamente ai contenuti

Notizie

5 Idee Di Stile Per Abbinare Al Meglio Borse E Vestiti

da Agnese Viva Digital 25 Jul 2022

Siamo a cavallo dell’estate e le spiagge più famose d’Italia sono diventate le nuove passerelle per sfoggiare i look più trend della SS22. Le celebrity si sono già lanciate sui social con gli abbinamenti più originali.

In questo articolo ti aiuteremo a trovare degli spunti per l’outfit perfetto da abbinare alla tua Labolsina! Ti resta solo che scegliere.

Total White, Set Coordinati e Crochet

Il bianco è stato battezzato come il colore dell’estate 2022. Non c’è storia, le case di moda hanno ideato abiti clamorosi in tutte le tonalità del bianco, cenere, sporco, ottico ed ècru. Inoltre il bianco è un colore estivo per eccellenza, senz’altro ci rimanda ai ricordi delle passeggiate per i vicoli di Ostuni in Salento, le casette sulle scogliere di Mykonos e la spuma delle onde che s’infrangono sulla riva.

Questo primo look può essere combinato con Top, pantaloni, chemiser e gonne a tubino, dove il bianco monocromo viene arricchito dai gioielli, dettagli metallici in oro, oppure come nel nostro caso dalle Labolsina in tessuto multicolore.

Parliamo di set coordinati. Come dire, Intramontabili!

Del resto, come è possibile detestare la loro versatilità? In cotone, lino o seta basta che facciano il loro dovere, ovvero toglierci ogni dubbio sull’outfit in pochi minuti. Famose ditte di moda ci regalano altre due proposte di look:

I set coordinati tinta unita oppure, Tie-Dye. I più canonici restano quelli composti da Camicia e Shorts, Gonna e Crop Top.

Non  possiamo fare a meno di notare la proposta di stile presente nella collezione di tutte le più grandi catene:  un abito intero, lungo a crochet. Semplice ma  variegato da  intrecci, cut out, spacchi e tanto altro.

Dopo tutto sono i dettagli che fanno la differenza!.

Per finire, il quinto look delle giovanissime!  Sappiamo che si divertono spesso ad abbinare Il denim jeans preferito a un top a balconcino super colorato, preferibilmente con spallina.  Il tutto accompagnato da un sandalo aperto laccato con tacco. Non siate timide, almeno 5 cm per dare uno slancio alla serata!.

Scelta comoda e veloce per chi è rimasto indietro con il trucco e parrucco.

Labolsina sempre al passo con la moda

 

Il tempo passa, il vintage no!  Questo grande ritorno agli anni 70 è dovuto all’amore e alla ricerca dello staff di Labolsina dei tessuti vintage Made in Italy più pregiati in circolazione. Dunque perchè non abbinare una Labolsina sempre alla moda al nostro outfit? Che sia per un’occasione speciale o per una giornata di relax al mare!?

Lashopperona e Lalongue di Labolsina, sono le borse più adatte per accompagnare i must have estivi della SS22. Lashopperona per le sue grandi misure ti permette di portare sempre con te tutto l’occorrente per una fuga al mare o in campagna. Lalongue, invece, per il suo tessuto monocromo si addice per occasioni come cene a lume di lucciole in vigna e pranzi sotto la brezza marina.

I set coordinati richiedono invece una Labolsina più elegante come Labijou, disponibili in un ampia palette di colorazioni!

Non dimenticare che per ogni gita fuori porta La baulè R sarà la Labolsina che farà più al caso tuo, elegante e di classe. La sua texture speciale è realizzata da un taglio a laser di un primo livello di tessuto accoppiato con un processo di alta frequenza al secondo strato in eco pelle.

930 x 520px

SPRING SUMMER LOOKBOOK

Sample Block Quote

Praesent vestibulum congue tellus at fringilla. Curabitur vitae semper sem, eu convallis est. Cras felis nunc commodo eu convallis vitae interdum non nisl. Maecenas ac est sit amet augue pharetra convallis.

Sample Paragraph Text

Praesent vestibulum congue tellus at fringilla. Curabitur vitae semper sem, eu convallis est. Cras felis nunc commodo eu convallis vitae interdum non nisl. Maecenas ac est sit amet augue pharetra convallis nec danos dui. Cras suscipit quam et turpis eleifend vitae malesuada magna congue. Damus id ullamcorper neque. Sed vitae mi a mi pretium aliquet ac sed elitos. Pellentesque nulla eros accumsan quis justo at tincidunt lobortis deli denimes, suspendisse vestibulum lectus in lectus volutpate.
Rev. Posta
Post successivo
Qualcuno ha recentemente acquistato un
[tempo] fa, da [luogo]

Grazie per l'iscrizione

Questa email è stata registrata!

Acquista il look

Scegli Opzioni

Modifica opzioni
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi
Carrello
0 prodotti