Vai direttamente ai contenuti

Notizie

Borsa In Stoffe Pregiate Riciclate. Perchè Scegliere Labolsina

da Agnese Viva Digital 10 Jun 2022

 

Quando si tratta di acquistare una borsa o di un accessorio, spesso guardiamo a ogni particolare: il materiale di cui l’oggetto è costituito, il prezzo che ci viene proposto e l’esclusività che questo prodotto porta con sè.

A oggi sul mercato ci sono milioni di brand, di modelli e materiali tra cui scegliere; quindi perché una persona dovrebbe scegliere proprio una Labolsina?

Semplice! Perché una borsa ecosostenibile come una Labolsina è un gesto d'amore per sé stessi e per il pianeta.

I motivi sono tanti e per scoprirli dovete leggere questo articolo, dove partendo dai nostri valori e dalla nostra storia spiegheremo il perché il nostro brand è così particolare e ricercato.

Alta Qualità ed Esclusività

Circa 12 anni fa, la nostra fondatrice e direttore creativo Margherita Vaghi dà il via al progetto Labolsina. Lo scopo è stato fin dall’inizio quello di recuperare tessuti pregiati inutilizzati, che un tempo sarebbero dovuti servire all’arredo di hotel di lusso, e dare a essi una nuova funzione, una nuova vita.

In particolare, i nostri prodotti di punta sono borse di vario tipo, in edizione limitata e 100% made in Italy.

Per sottolineare ancora di più l’unicità del prodotto ogni nome del modello è preceduto dall’articolo La, che come spiega la fondatrice di Labolsina è un modo per sottolineare l’unicità del prodotto.

Una borsa la si può trovare ovunque, ma una borsa di alta qualità, che rispetti l’ambiente e fatta interamente in Italia con questi valori etici ed emozionali così forti e saldi è raro trovarla.

Da quando è nato questo brand nel 2010 le nostre tecniche di realizzazione di borse e  accessori si sono notevolmente affinate: i tessuti utilizzati sono unici ed esclusivi per ogni prodotto, essi vengono tagliati al laser con un processo ad alta frequenza unico nel suo genere.

Tutto ciò avviene in modo pulito e meticoloso lavorando finemente ogni tessuto seguendo la filosofia del recupero.

Le due caratteristiche che più si avvicinano a descrivere i nostri prodotti sono alta qualità ed esclusività:

i tessuti che lavoriamo infatti non sono più in produzione da anni e questo ne consegue che chi alla fine indosserà Labolsina sarà l’unica al mondo a poter sfoggiare quei tessuti introvabili.

Per questo viene garantita l’esclusività, sempre nel rispetto dell’ambiente.

Ogni misura, per ogni esigenza

Un’altra particolarità di Labolsina sono i diversi tipi di borse che propone da shoulder bags, shopper e pochette.

Labolsina offre anche accessori come porta computer, accessori per la casa e abbigliamento.

A volte si riempiono gli armadi di mille prodotti e accessori che usiamo al massimo una o due volte. Questi acquisti non solo ci fanno perdere i nostri risparmi, ma non ci soddisfano e alimentato una continua e forzata produzione globale che porta a degli sprechi di quantità spropositate: occorrerebbe invece fermarsi a riflettere sul ruolo che ognuno di noi ha nell’ambiente e per l’ambiente.

Se si riesce a rispettare l’ambiente e indossare qualcosa che ci piace e che è esclusivo, non avremo fatto solo un buon acquisto, ma l’acquisto perfetto.

Porta con te personalità e sostenibilità. Portali in una Labolsina!

930 x 520px

SPRING SUMMER LOOKBOOK

Sample Block Quote

Praesent vestibulum congue tellus at fringilla. Curabitur vitae semper sem, eu convallis est. Cras felis nunc commodo eu convallis vitae interdum non nisl. Maecenas ac est sit amet augue pharetra convallis.

Sample Paragraph Text

Praesent vestibulum congue tellus at fringilla. Curabitur vitae semper sem, eu convallis est. Cras felis nunc commodo eu convallis vitae interdum non nisl. Maecenas ac est sit amet augue pharetra convallis nec danos dui. Cras suscipit quam et turpis eleifend vitae malesuada magna congue. Damus id ullamcorper neque. Sed vitae mi a mi pretium aliquet ac sed elitos. Pellentesque nulla eros accumsan quis justo at tincidunt lobortis deli denimes, suspendisse vestibulum lectus in lectus volutpate.
Rev. Posta
Post successivo
Qualcuno ha recentemente acquistato un
[tempo] fa, da [luogo]

Grazie per l'iscrizione

Questa email è stata registrata!

Acquista il look

Scegli Opzioni

Labolsina
Iscriviti e ricevi un 10% di sconto sul prossimo acquisto, avrai anche degli sconti personalizzati
Modifica opzioni
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi
Carrello
0 prodotti