Vai direttamente ai contenuti

Notizie

Anche Il PC ha il suo Stile. Rendilo Unico Con I Nostri Accessori Dedicati Su Labolsina

da Agnese Viva Digital 03 Jun 2022

Le custodie per PC sono diventate molto importanti nella vita di tutti i giorni, questo perché chi per motivi lavorativi o personali porta sempre con se il suo PC e ha bisogno che sia ben protetto durante il tragitto e in borsa. Allo stesso tempo però è importante che la custodia per PC sia in linea con lo stile della persona, anche il PC è un accessorio e bisogna trattarlo come tale.

Qualsiasi sia la tua esigenza Labolsina ha realizzato delle custodie porta PC adatte a te e al tuo stile!

Sono disponibili diverse dimensioni e colori, tutti i modelli sono realizzati con materiali di alta qualità ed ecologici, ed adatti per qualsiasi modello di PC, da Apple, Samsung, Lenovo ad Asus. La nostra linea è perfetta per proteggere i tuoi dispositivi, che più di tutti contribuiscono alla tua produttività quotidiana.

Con questa linea ci siamo voluti distaccare da quella classica dedicata alle borse eco sostenibili che solitamente caratterizzano le nostre collezioni, qui abbiamo voluto riprendere gli accostamenti di colori che realizziamo solitamente per la linea Active e Classic e li abbiamo “trasferiti” su un accessorio semplice ma dall’utilizzo quotidiano, del quale negli ultimi anni è diventato difficile farne a meno.

La linea Lasombre

La linea Lasombre è costituita da 9 modelli Porta Computer, realizzati con pannelli limited edition Labolsina. Ognuno di questi prodotti è stato creato grazie all’unione di più tessuti, ad esempio  “Lasombre rombi Ocra” unisce materiali in eco pelle con due tessuti di poliestere, mentre  “Lasombre rombi blu petrolio” unisce l’ecopelle a due tipi di velluto.

I materiali cambiano a seconda del modello, in modo tale di far esaltare ancor di più l’unicità di ogni prodotto e la propria preziosità. Qui a Labolsina siamo molto fieri di questi prodotti, perché dopo molte prove ed esperimenti finalmente siamo riusciti ad costruire dei prodotti di qualità con un risultato fantastico e in più, rispettando l’ambiente.

La linea Lasombre è disponibile per quasi tutti i modelli di PC per questo abbiamo realizzato due versioni in due misure. Se siete indecisi non vi preoccupate, per ogni modello sono indicate le varie dimensioni (altezza, larghezza e spessore).

Scatenati con i colori

La caratteristica principale che abbiamo voluto portare anche in questa linea è la scelta dei colori, abbiamo voluto realizzare una combo colori unica per ogni modello. Questo perchè, come già detto, anche il PC è un accessorio e bisogna trattarlo come tale.

Per noi è importante che ogni persona trasmetta la propria personalità e stile attraverso gli accessori di tutti i giorni, che ci si rechi in ufficio, in università o al bar, tutti devono riconoscere il tuo stile e la tua creatività.

Osa con il colore e con accostamenti diversi dal solito, è noioso essere banali!

930 x 520px

SPRING SUMMER LOOKBOOK

Sample Block Quote

Praesent vestibulum congue tellus at fringilla. Curabitur vitae semper sem, eu convallis est. Cras felis nunc commodo eu convallis vitae interdum non nisl. Maecenas ac est sit amet augue pharetra convallis.

Sample Paragraph Text

Praesent vestibulum congue tellus at fringilla. Curabitur vitae semper sem, eu convallis est. Cras felis nunc commodo eu convallis vitae interdum non nisl. Maecenas ac est sit amet augue pharetra convallis nec danos dui. Cras suscipit quam et turpis eleifend vitae malesuada magna congue. Damus id ullamcorper neque. Sed vitae mi a mi pretium aliquet ac sed elitos. Pellentesque nulla eros accumsan quis justo at tincidunt lobortis deli denimes, suspendisse vestibulum lectus in lectus volutpate.
Rev. Posta
Post successivo
Qualcuno ha recentemente acquistato un
[tempo] fa, da [luogo]

Grazie per l'iscrizione

Questa email è stata registrata!

Acquista il look

Scegli Opzioni

Labolsina
Iscriviti e ricevi un 10% di sconto sul prossimo acquisto, avrai anche degli sconti personalizzati
Modifica opzioni
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi
Carrello
0 prodotti